Film al Cinema del Week-End dal 22 maggio: il giorno di X-Men, "Ana Arabia", "Le meraviglie" e lo scandalo Strauss-Kahn visto da Abel Ferrara

film-al-cinema-week-end

Film al cinema del week-end dal 22 maggio, le nuove uscite: "X-Men Giorni di un futuro passato", "Ana Arabia" di Amos Gitai, "Le meraviglie" in concorso al Festival di Cannes, lo scandalo di Strauss-Khan visto da Abel Ferrara dal titolo "Welcome to New York" e gli altri. Di seguito le schede, trame, trailer dei film al cinema di questo week-end...


Azione, Fantasy - Usa 2014 - Di Bryan Singer con Hugh Jackman, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry
Gli X-Men in lotta per la sopravvivenza, nuovi e vecchi mutanti sono uniti, tra presente e passato, contro le Sentinelle che hanno il compito di sterminarli. Bisogna andare indietro nel tempo per cambiare un evento che ha scatenato una guerra a tutti i costi contro i mutanti. Clicca qui per tutti i post e i trailer.

Drammatico - Italia 2014 - Di Alice Rohrwacher con Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Alba Rohrwacher, Monica Bellucci
L’estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l’erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un’estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l’arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall’altro l’incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, “il paese delle Meraviglie”, condotto dalla fata bianca Milly Catena. Clicca qui per il trailer italiano.

WELCOME TO NEW YORK
Drammatico, Storia vera - Usa 2014 - Di Abel Ferrara con Gérard Depardieu, Jacqueline Bisset
Devereaux è un uomo molto potente. Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. La storia dello scandalo sessuale che ha coinvolto Strauss-Khan.


ANA ARABIA
Drammatico - Israele 2014 - Di Amos Gitai con Yuval Scharf, Yussuf Abu Warda, Sarah Adler
Ana Arabia è un momento nella vita di una piccola comunità di reietti, ebrei e arabi, che vivono insieme in un angolo dimenticato da tutti al “confine” fra Jaffa e Bat Yam, in Israele. Un giorno una giovane giornalista, Yael, li va a visitare. In quei tuguri cadenti, nell’agrumeto pieno di alberi di limoni circondati da palazzoni, Yael scopre una serie di personaggi lontanissimi dai soliti cliché della regione e sente di aver trovato una miniera d’oro di umanità.


CAM GIRL
Commedia - Italia 2014 - Di Mirca Viola con  Antonia Liskova, Alessia Piovan, Sveva Alviti
Alice, Rossella e Martina sono ragazze come tante, con i loro sogni e le loro aspirazioni. Le tre, oltre a una solida amicizia, hanno una cosa in comune: fanno le cam-girl. In un periodo di crisi, per tre belle ragazze come Alice, Rossella e Martina il modo più semplice e rapido per sbarcare il lunario è mostrarsi nude in webcam. Ma l'agenzia per la quale lavorano trova sempre scuse per non pagarle. L'idea di Alice è semplice quanto rischiosa: mettersi in proprio per allestire una loro agenzia di cam-girl.


POLIZIOTTO IN PROVA
Azione - Usa 2014 - Di Tim Story con Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Bruce McGill
Hart, un maestro di seconda elementare deve sopravvivere a un giorno d'allenamento con il fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non vuole che i due si sposino e per questo motivo cerca di spaventare Hurt.

Nessun commento:

Posta un commento