Film al cinema nel week-end del 1° maggio: il viaggio in auto di "Locke", il deserto di "Tracks", "Il venditore di medicine" e l'ultimo film con Paul Walker

film-al-cinema-1-maggio-trailer

Uscita anticipata (dal 30 aprile) per i film al cinema nel week-end del 1° maggio. Arrivano nelle sale: l'atteso "Locke" con Tom Hardy, l'azione di "Brick Mansions", il deserto australiano di "Tracks" con Mia Wasikowska, gli italiani "Il venditore di medicine" (dove compare Marco Travaglio) e "Il mondo fino in fondo". Continua a leggere per schede, trame e trailer dei film al cinema.


Thriller - Usa 2013 - Di Steven Knight con Tom Hardy
La vita di un uomo che si gioca tutto in una corsa contro il tempo di 90 minuti. Ivan Locke ha tutto: famiglia perfetta, manager affermato che il lavoro che ha sempre voluto ed è in attesa del momento più importante della sua carriera. Arriva una telefonata e tutto diventa appeso a un filo...anzi a una corsa lungo l'autostrada. Il film è stato girato in tempo reale per 90 minuti.


TRACKS - ATTRAVERSO IL DESERTO
Drammatico, Storia vera - Gb, Australia 2014 - Di John Curran con Mia Wasikowska, Adam Driver
Nel 1977 Robyn Davidson attraversa il deserto australiano partendo da Alice Springs fino ad arrivare all'Oceano Indiano, con la sola compagnia di quattro cammelli ed il suo fedele cane. Il viaggio è raccontato dalla National Geographic tramite il fotografo Rick Smolan, che segue la ragazza nel viaggio.


IL VENDITORE DI MEDICINE
Drammatico - Italia 2013 - Di Antonio Morabito con Claudia Santamaria, Isabella Ferrari
Anche Marvo Travaglio in "Il venditore di medicine", proiezione oggi  fuori concorso al Festival di Roma 2013, film a lui congeniale perchè parla di una storia di corruzione tutta italiana. "Il venditore di medicine" parla, infatti, delle pratiche corruttive nel mondo degli informatori farmaceutici e dei medici di famiglia con protagonisti Claudio Santamaria e Isabella Ferrari per la regia di Antonio Morabito. Di seguito tre clip del film. 


BRICK MANSIONS
Azione - Francia, Canada 2014 - Di Camille Delamarre con Paul Walker, David Belle, Rza
Le banlieue si trasferiscono a Detroit dove la polizia erige delle mura per isolare il quartiere più malfamato della città. Paul Walker è un poliziotto sotto copertura, David Belle, attore e co-fondatore del movimento"parkour", si unisce a lui contro un trafficante di droga interpretato dal rapper Rza. Ultimo film con Paul Walker.


IL MONDO FINO IN FONDO
Commedia drammatica - Italia 2013 - Di Alessandro Lunardelli con Barbora Bobulova, F.Scicchitano 
Davide e suo fratello Loris vivono ad Agro, un paesino del nord Italia. Per seguire in trasferta la sua squadra del cuore che Loris chiede a Davide di andare con lui a Barcellona a vedere la partita. In Spagna, Davide conosce Andy, cileno ed ecologista convinto, di cui si invaghisce al primo sguardo; Andy invita Davide ad andare con lui a Santiago e il ragazzo non può fare a meno di seguirlo, abbagliato forse, dall’illusione di una fuga d’amore.



Nessun commento:

Posta un commento