Secondo capitolo e sequel del riavvio della saga cinematografica tratta dal romanzo di Pierre Boulle del 1963. Dopo "L'alba del pianeta delle scimmie" ora ci sarà "Il pianeta delle scimmie - Revolution". Siamo passati dall'evoluzione alla rivoluzione. Di seguito tutti i trailer e il trailer italiano del sequel dal 30 luglio nelle nostre sale.
Nuova regia e nuovo cast per questo sequel che si annuncia dagli effetti speciali spettacolari. Al timone Matt Reeves mentre il cast prevede: Andy Serkis (Cesare), Gary Oldman (Dreyfus), Kirk Acevedo (Carver), Judy Greer (Cornelia), Keri Russell (Ellie). A quanto pare l'intenzione è di non fare esaurire qui la saga che dura da anni visto che il regista Rupert Wyatt ha affermato che il film termina con degli interrogativi e che potrebbe sviluppare qualunque tipo di seguito ed, ancora, lo sceneggiatore e produttore Rick Jaffa ha confermato che nel film sono presenti numerosi dettagli atti ad introdurre un seguito, compresa una versione dell'astronave comparsa nel film del 1968.
L'Alba del Pianeta delle Scimmie - Revolution è ambientato 15 anni dopo "L'alba del pianeta delle scimmie" all'inizio di un'altra crisi tra umani e primati. La crescente comunità di scimmie evolute guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus che si è diffuso su tutto il pianeta
con effetti devastanti nell' ultimo decennio. La fragile pace raggiunta
viene messa in grave pericolo, in quanto incombe il rischio di una
grande guerra il cui esito determinerà la specie dominante sulla Terra.
Ecco i trailer:
Nessun commento:
Posta un commento