Arriva al cinema (da domani 21 maggio) "Maps to the Stars", il nuovo film di David Cronenberg in concorso al Festival di Cannes 2014. Di seguito il trailer italiano e photocall, red carpet e conferenza stampa da Cannes.
Secondo film di David Cronenberg con Robert Pattinson (dopo "Cosmopolis") e spaccato molto caustico di Hollywood. Anche se il regista ha dichiarato: "Il film poteva essere ambientato anche a Wall Street o nella Silicon Valley: non è una satira su Hollywood ma su un posto dove c’è gente disperata, ambiziosa, avida e impaurita: praticamente ovunque".
Robert Pattinson nella conferenza stampa è stato messo in difficoltà da una domanda, ancora più imbarazzante perchè aveva accanto Julianne Moore: "In Cosmopolis facevi sesso in macchina con Juliette Binoche, qui con Julianne Moore: quale delle due passeggere preferisci?". E sulla sua seconda esperienza con Cronenberg: "Mi piace far parte del suo mondo strano, mi fa sentire a casa".
Ecco photocall, red carpet e il meglio della conferenza stampa del film da Cannes:
Ecco photocall, red carpet e il meglio della conferenza stampa del film da Cannes:
Maps to the Stars è il racconto di storie di vita in una Hollywood da psicodramma e una storia di fantasmi di due bambini-attori rovinati dalla fama a tutti i costi. Una serie di personaggi e ritratti che riproducono ossessioni e drammi nella sfavillante città delle star.
John Cusack (Dr Stafford) è uno psicoterapeuta che scrive manuali di auto-aiuto ed ha una moglie, Olivia Williams, preoccupata dalla carriera del loro figlio attore appena tredicenne. Mia Wasikowska (Agatha) è una ragazza ossessionata dal fuoco appena uscita da un ospedale psichiatrico che stringerà amicizia con Jeremo (Robert Pattinson), autista di limousine e aspirante attore. Julianne Moore è Havana, attrice che vuole rifare un film della madre morta... Di seguito il trailer italiano
Nessun commento:
Posta un commento