Serie Tv Maggio 2014: le novità Usa (trailer). Racconti horror, remake, pirati e gang

serie-tv-maggio-2014-trailer

Malati di serie tv? Negli Usa arrivano nel mese di maggio alcune novità assolute da tenere d'occhio. Dopo il continua a leggere le Serie Tv Maggio 2014 con trame e trailer: dai racconti horror di "Penny Dreadful" al pirata Barbanera di "Crossbones" passando per il remake di "Rosemary's Baby" e le gang di San Francisco di "Gang Related"...



11 e 15 maggio 2014 - NBC
La madre dell'Anticristo, interpretata da Mia Farrow nel film di Polanski del 1968, torna nella serie tv "Rosemary's Baby", ennesimo adattamento del romanzo di Ira Levin targato NBC con Zoe Saldana. Il marito Guy è interpretato da Patrick J Adams nel ruolo che fu nel film del regista John Cassavetes. Carole Bouquet nei panni della vicina Margaux.


11 maggio 2014 - Showtime
PENNY DREADFUL
8 episodi tra horror, sesso, psiche con ambientazione nella dark Londra Vittoriana, insomma, sembra proprio che non manchi nulla. Tra i più noti personaggi della letteratura horror alimenteranno le vicende della serie: Dracula, Frankenstein, Dorian Grey e altri. La serie che rilegge questi grezzi, brevi ma succosi racconti horror vanta nomi importanti: creata da John Logan (Skyfall, Hugo Cabret), diretta da Juan Antonio Bayona (The Orphanage) e prodotta dal premio Oscar Sam Mendes.


20 maggio 2014 - Fox
GANG RELATED
Creata, scritta e prodotta da Chris Morgan. La serie è centrata su una Task Force, guidata da Sam Chapel (Terry O'Quinn di Lost e 666 Park Avenue), che si occupa di tenere sotto controllo le tre gang più pericolose di San Francisco.


30 maggio 2014 - NBC
CROSSBONES
Ambientata nel 1715 segue le gesta del famigerato pirata Barbanera (Malkovich), alias Edward Teach, che governava su una larga ciurma di furfanti nell'isola di New Providence, una sorta di paradiso per ladri e pirati. Il covo capitanato da Blackbeard è ormai una grave minaccia al commercio internazionale e per porre rimedio a questo problema viene inviato un assassino sotto copertura, Tom Lowe, per uccidere il carismatico Blackbeard. Tuttavia, più Lowe si avvicina al suo obiettivo più si rende conto che il suo incarico non è semplice come sembra. (Trailer non ancora disponibile, appena rilasciato verrà inserito...stay tuned)

Nessun commento:

Posta un commento