Anteprima video delle nuove serie tv 2014/15 in partenza negli Usa: dal nuovo "American Horror Story" a "Gotham", dal supereroe Marvel "Flash" a "12 Monkeys" tratto dall'omonimo film di Terry Gilliam, dal quinto capitolo di "The Walking Dead" alla versione americana di Braccialetti Rossi dal titolo "Red Band Society" prodotta da Steven Spielberg, da "Constantine" (remake del film) agli zombie di "Z Nation" e tutti gli altri che scoprirete in questo post continuando a leggere.
GOTHAM
Una sorta di prequel di Batman incentrato sulle origini della carriera del commissario Gordon che poi vedremo collaborare con l'Uomo Pipistrello. A interpretare il comissario è Ben McKenzie (idolo dei teen-ager per il personaggio in Oc). Negli Usa su Fox da settembre 2014.
12 MONKEYS
Ispirata al capolavoro di Terry Gilliam "L'esercito delle 12 scimmie". Un uomo viaggia nel tempo per prevenire un virus che può distruggere ogni forma umana sulla Terra. Serie Syfy che fa il suo debutto a gennaio 2015.
THE FLASH
Le avventure del supereroe Marvel arrivano anche in tv. Su Cw negli Usa dal 7 ottobre 2014.
AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW
Un primissimo antipasto di quello che ci aspetta nella nuova, quarta serie unica, di American Horror Story e non potevamo non farvelo vedere.
THE WALKING DEAD 5
Robert Kirkman promette la migliore stagione di sempre. Al cast per la quinta stagione si aggiunge Seth Gilliam. Ancora non si conosce la data di messa in onda su Amc negli Usa e su Fox in Italia. Un piccolo assaggio.
Steven Spielberg produce questo remake americano della serie spagnola che è arrivata anche in Italia con il nome "Braccialetti Rossi". Serie Fox in uscita negli Usa dal 17 settembre 2014.
THE LIBRARIANS
Tratto dalla trilogia di film arriva il bibliotecario Flynn Carse e 4 nuovi allievi pronti a girare il modo per risolvere antichi misteri. Sulla rete TNT dal prossimo inverno negli Usa.
MADAM SECRETARY
Tutta la serie tv è incentrata sulla figura di un Segretario di Stato donna interpretata da Téa Leoni. Dal 21 settembre su CBS.
FOREVER
Un medico legale di New York con un grosso segreto: è immortale. Serie creata da Matthew Miller per ABC in onda dal 22 settembre.
HOW TO GET AWAY WITH MURDER
Una professoressa di criminologia dal passato misterioso, un omicidio da pianificare e un gruppo di giovani studenti di legge. Dal 25 settembre Michaela Pratt è protagonista della serie tv in onda su ABC.
STALKER
Creata da Kevin Williamson racconta delle vicende di un'unità del Dipartimento di Los Angeles molto particolare che è dedicata completamente agli episodi di stalking. Protagonisti il detective Jack Larsem (Dylan McDermott, vecchia conoscenza di AHS) e il suo capo Beth Davis (Maggie Q). Dal 1 ottobre su CBS.
Una piccola cittadina al centro dei media per la misteriosa morte di un ragazzino (remake della serie inglese Broadchurch). Tra i protagonisti Anna Gunn di "Breaking Bad". Dal 2 ottobre su Fox.
CONSTANTINE
Arriva dal 24 ottobre su NBC il
cacciatore di demoni interpretato nell'omonimo film da Keanu Reeves e
tratto dal fumetto Hellblazer. Riadattata da David S. Goyer e leggermente diversa dal Costantine che abbiamo conosciuto attraverso Keanu Reeves nel film del panni di John Costantine. Il cast vede Matt Ryan (da Criminal Minds) nei panni di John Constantine.
Z NATION
Nuovi zombie e cast farcito di volti noti per questo nuovo The Walking Dead sul network SyFy da settembre.
Nessun commento:
Posta un commento