A Escondidas (trailer e foto), una storia d'amore che forse mai vedrà luce nelle nostre sale

a-escondidas-film-gay-2014-trailer-foto

"A Escondidas" di Mikel Rueda, presentato al Festival di Malaga e a quello di Cannes, parla della nascita dell'amore inaspettato tra due adolescenti molto diversi tra loro. Di seguito la sinossi, il trailer e le foto di un film che molto probabilmente uscirà nelle nostre sale.


Ibrahim, un quattordicenne marocchino, cammina da solo e disorientato per una strada di periferia di una grande città. Avendo saputo che entro due giorni sarebbe stato espulso dalla Spagna, Ibrahim ha preso il suo zaino ed è scappato senza sapere dove andare. Rafa,  un suo coetaneo spagnolo, corre nel bagno di una discoteca: non ne può più e i nervi gli stanno giocando un brutto tiro. Fuori dal locale lo aspetta Marta, una ragazza che si aspetta da lui più di quanto egli stesso si crede capace di fare. Le vite di Ibrahim e Rafa sono in procinto di incrociarsi per volere del destino.

A Escondidas è un film spagnolo del regista Mike Rueda, presentato al Festival di Malaga e di Cannes, che parla di un amore inaspettato tra due ragazzi adolescenti, uno immigrato e l'altro spagnolo, con problemi e vite differenti. Il cast: Rafa (Germàn Alcarazu), Ibra (Adil Koukouh), Guille (Joseba Ugalde), Javi (Eder Pastor), Youssef (Moussa Echarif), Said (Mansour Zakhnini), Alicia (Ana Wagener). Di seguito il trailer e alcune foto tratte dal film. Buona visione.











Nessun commento:

Posta un commento