Anteprima Video Serie Tv Autunno 2014: le attese nuove stagioni di...

serie-tv-autunno-2014-video

Anteprima video delle serie tv autunno 2014 in arrivo negli usa, le attese nuove stagioni di Boardwalk Empire, Sleepy Hollow, Grey's Anatomy, Scandal, The Vampire Diaries, The Originals, Arrow, C'era una volta, The Walking Dead.


GREY'S ANATOMY 11 (dal 25 settembre su ABC)
Meredith Grey, in crisi matrimoniale, che abbraccia Alex Carev...Vorrà dire qualcosa?


BOARDWALK EMPIRE 5 (dal 7 settembre su HBO)
8 episodi su HBO per l'ultima stagione della seria ambientata all'epoca del proibizionismo negli Usa. 


SLEEPY HOLLOW 2 (22 settembre su Fox)
La serie, remake del famoso film di Tim Burton arriva alla seconda stagione: Jenny è ancora viva, il rapporto tra Ichabod e Abbie si fa difficile e sarà sempre al centro della serie tv, nuovo sceriffo in città dal nome Lena Reyes.


SCANDAL 4 (25 settembre su ABC)
Olivia se né andata, Harrison è morto, i Gladiatori si sono divisi. Fondamentalmente, quando lo show ritorna: “Tutto è un cumulo di macerie” dice Shonda Rhimes “E Rowan è colui che sta in piedi su di esso.” Olivia tornerà a Washington per ricominciare a sistemare ed aggiustare i pasticci di tutti, ma non sarà come al solito. 


THE VAMPIRE DIARIES 6 (2 ottobre sy CW)
C'eravamo lasciati con Damon intrappolato nell'altra dimensione ed Elena disperata. Elena si darà a una droga particolare che le permette di vedere Damon mentre il fratellino, Jeremy, si dà all'alcool....direi stagione particolare questa.


THE ORIGINALS 2 (6 ottobre su CW)
Seconda stagione per il fortunato spin-off di The Vampire Diaries con al centro Klaus e i fratellli Originali nella loro New Orleans.


ARROW 3 (8 ottobre su CW)
Black Canarie torna e continua il rapporto tra Olivia e Felicity. Peter Stormare è il nuovo conte Vertigo.


C'ERA UNA VOLTA 4 (28 settembre su ABC)
Al Comic-Con di San Diego svelato l’arrivo, direttamente da Frozen, di Elsa che avrà il volto di Georgina Haig. Entrano nel cast anche Anna (Elizabeth Lail) e Kristoff (Scott Michael Foster), anch’essi personaggi di Frozen.


THE WALKING DEAD 5 (12 ottobre su AMC)
Non potevano mancare Rick e i suoi, che avevamo lasciati alle prese, più che con gli zombie, con altri esseri umani dalle intenzioni poco chiare e minacciose. Ecco il trailer del Comic-Con dove vediamo un Deryl feroce ed agguerrito.



Leggi anche serie tv 2014/2015: le novità assolute dagli Usa


Nessun commento:

Posta un commento