Hunger Games, Il canto della rivolta (I): non si gioca più nel primo trailer ufficiale e una completa foto gallery


Finalmente online il trailer ufficiale esteso di Hunger Games - Il canto della rivolta (parte1), dal terzo capitolo della saga letteraria di Suzanne Collins, ancora diretto da Francis Lawrence e interpretato da Jennifer Lawrence, con interessanti new entry anche riguardo al cast e una delle ultime apparizioni di Philip Seymour Hoffman sarà nelle sale italiane dal 20 novembre 2014. Continua a leggere per sapere tutto sul nuovo capitolo di Hunger Games, guardare il trailer e la nostra foto gallery.


Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), come abbiamo visto nel secondo capitolo, ha ormai annientato i giochi e sono maturati i tempi per guidare alla rivolta il popolo di Panem contro il perfido Presidente Snow (Donald Sutherland). In questo si farà aiutare anche da una new entry: la Presidente Coin (Julianne Moore) e rivedremmo in una delle sue ultime apparizioni Philip Seymour Hoffman nei panni di Plutarch Heavensbee. La prima preoccupazione di Katniss, però, resta quella di salvare il suo Peeta (Josh Hutcherson).

Nel cast oltre a Julianne Moore viene ad aggiungersi anche Liam Hemsworth oltre al ritorno di  Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer, Evan Ross. Di seguito il trailer ufficiale e la foto-gallery con i personaggi, il distretto 13, i ribelli, gli eroi.



Get Adobe Flash player

Nessun commento:

Posta un commento