Spring, horror americano tra sentimenti e segreti in terra pugliese: primo trailer


Spring, horror dei giovani registi americani Justin Benson e Aaron Moorhead, è stato girato interamente in Puglia e presentato al Toronto Film Festival 2014. Di seguito il primo trailer.


Justin Benson e Aaron Moorhead sono considerati le giovane leve del cinema horror americano e hanno girato questo film horror, con sullo sfondo sentimenti e segreti, in terra pugliese questo inverno. "Spring" è stato presentato al Toronto Film Festival 2014 e protagonisti del film sono Lou Taylor Pucci (miglior attore alla Berlinale 2005 per il film “Thumbsucker” di Mike Mills) e Nadia Hilker. In attesa di sapere se e quando il film approderà nelle sale italiane di seguito la sinossi e il trailer:

Evan (Lou Taylor Pucci), in seguito ad alcuni avvenimenti negli Stati Uniti, lascia il suo paese per visitare l’Italia. Da Roma decide di spostarsi a Sud, dove trova ospitalità da Angelo, un coltivatore di ulivi, e dove si innamorerà di Louise (Nadia Hilker), una bellissima ricercatrice universitaria che gli nasconde un segreto troppo grande per essere svelato.



Nessun commento:

Posta un commento