Serie Tv / I miei peggiori amici: trentenni insoddisfatti sul nuovo canale Fox Comedy

i-miei-peggiori-amici-serie-tv-fox
Da stasera, sul nuovo canale di Fox dedicato alla comedy, parte una nuova serie dal titolo "I miei peggiori amici" (Friends with better lives) che si puo' sintetizzare con "il giardino dei vicini è sempre più verde" con James Van Der Beek (ma dov'era finito?), protagonista di Dawson's Creek. Di seguito tutto sulla serie.


Dentro la serie:


Promo:


La serie è creata da Dana Klein e l'episodio pilota diretto da James Burrows (lo stesso di Will e Grace, The Big Band Theory). Nel cast anche James Van Der Beek (ma dov'era finito?), protagonista di Dawson's Creek, che vestirà i panni di Will Stokes, un ginecologo sarcastico e cinico, in preda ad una crisi profonda dovuta alla fine del suo matrimonio a causa di un tradimento da parte della moglie. Gli altri intepreti: Kevin Connolly (Bobby), Majandra Delfino (Andi), Zoe Lister-Jones (Kate), Brooklyn Decker (Jules), Rick Donald (Lowell).
Un gruppo di amici, sei per la precisione, ognuno in momenti diversi della loro vita, all'apparenza felici, costantemente insoddisfatti  della propria esistenza e invidiosi di quella degli altri del gruppo. Le donne in carriera che invidiano le mamme felici e viceversa. Gli uomini sposati che invidiano i separati o single incalliti. E in ogni puntata si rivoltano i punti di vista e cambiano le prospettive. Su Fox Comedy da stasera 3 novembre 2014 alle 23.15 ogni lunedi'.

Nessun commento:

Posta un commento