M. Night Shyamalan produce e dirige la serie tv "Wayward Pines", thriller psicologico tratto dall'omonimo best seller di Blake Crouch, che avrà un lancio internazionale e che vede tra i protagonisti Matt Dillon e Melissa Leo. Tutto sulla serie e il trailer dopo il continua a leggere.
Eh si M.Night Shyamalan, amato e odiato da "Il sesto senso" in poi per i suoi contorcimenti mentali, approda anche in tv con una produzione Fox dal 14 maggio 2015 praticamente in tutto il mondo. Thriller mentale e poliziesco con Matt Dillon (Crash,
Tutti pazzi per Mary, I ragazzi della 56ma strada) e con lui il premio Oscar Melissa Leo
(The Fighter), i candidati all’Oscar Terrence Howard (The
Butler) e Juliette Lewis (Assasini
nati, Cape fear,I segreti di Osage
County), Carla Gugino, Shannyn Sossamon.
Il benvenuto a Wayward Pines non è dei più felici: si arriva nella tipica, perfetta
cittadina americana, con belle case, prati curati, bambini che giocano per
strada… e poi si scopre di non avere più la possibilità di comunicare con il
resto del mondo e di non essere più in grado andare via. E c'è già chi fa accostamenti, abusati oramai, a Twin Peaks.
Anche solo l’intreccio della trama iniziale basta per aspettare con ansia la premiere: un agente dei servizi segreti (Ethan Burke, interpretato da Matt Dillon) va nella cittadina per ritrovare due agenti federali scomparsi (una dei quali è molto più che una collega). Viene travolto da un camion e poi trasferito in ospedale privo di sensi: al risveglio, ricorda la sua missione, ma non riesce a mettersi in contatto con i suoi superiori e la moglie. E per non farsi mancare niente, viene preso in cura da un’infermiera che, invece di curarlo, cerca di peggiorare le sue condizioni. Nel frattempo, alla moglie di Ethan viene detto che il marito è sparito e che non era nell’auto andata fuori strada, ma lei non ci crede e comincia ad indagare da sola.
Nessun commento:
Posta un commento