Le regole del delitto perfetto, quando i legali sono illegali con una straordinaria Viola Davis

le-regole-del-delitto-perfetto-censura-sesso-crossover-scandal

Le regole del delitto perfetto, serie tv diventata nota (anche per la tv generalista) grazie alle polemiche sulla censura omofobica di Rai2 (scene di sesso tra due ragazzi tagliate alla grande), ha iniziato a fare adepti lentamente..ma è poi è pericoloso lasciare Annalise (Viola Davis), specie se nella quarta serie fa coppia con Olivia Pope di Scandal in un crossover geniale. Tutte le curiosità sulla serie per chi ha voglia di recuperarla e per i già affezionati in attesa della quinta stagione anche in Italia.



Serie partita in sordina in Italia ma che si è conquistata clamore mediatico grazie al fatto che Rai2 l'ha mandata in onda censurata nelle parti del rapporto omosessuale tra due dei protagonisti. Trattasi di un legal-thriller incentrato sulla figura di un avvocato tosto e senza scrupoli (Annalise interpretata  da Viola Davis) che insegna legge all'Università di Philadelphia dove seleziona un gruppo di ragazzi da inserire nel suo studio.


Le vite di questi ragazzi saranno sconvolte dal modo con cui Annalise, la professoressa, e il suo staff gestiscono i casi. Naturalmente le reazioni ai fatti accaduti e ai crimini che coinvolgono la stessa Prof sono diverse: abbiamo la ragazza di colore fighettina (Michaela) che vuole farsi strada tra la gente che conta e punta tutto sulla carriera per arrivare in alto, il ragazzo di colore di talento (Wes) ma sfigatello per passato e condizione economica, un figlio di un giudice (Asher) sempre con tempeste ormonali, l'astuto Patrick (affascinante gay che riesce a farsi dare notizie in cambio di sesso), la timorata Laurel che poi si libera scopandosi l'assistente di Annalise (Frank). Insomma i personaggi non mancano e le sfaccettature degli stessi fanno in modo che ci sia carne al fuoco per un bel po'.


Le prime due stagioni partono con un fatto accaduto e poi tornano indietro per farvi capire quello che e' successo. Nonostante i continui flashback (che alla lunga rallentano il ritmo e diventano pesanti) la serie al momento funziona ed è abbastanza avvincente anche grazie alla miriade di personaggi coinvolti.


Se siete curiosi di vedere le scene tagliate da Rai2, quelle del rapporto omosessuale di cui sopra, eccole di seguito...per chi già è affezionato della serie subito dopo questo video il promo del crossover tra Le regole del dellitto perfetto e Scandal e 27 curiosità da sapere sulla serie.







Nessun commento:

Posta un commento